Consultare on line il catalogo provinciale

Descrizione

Gli iscritti alla Biblioteca di Este o ad una qualsiasi della Biblioteche aderenti alla Rete Bibliotecaria Provinciale, possono accedere ai servizi online dall'home-page del catalogo collettivo provinciale opac.provincia.padova.it; è possibile effettuare il rinnovo dei prestiti in corso e la prenotazione dei documenti, inserendo nel box di autenticazione, in alto a destra, come username il proprio numero di tessera della Biblioteca e come password la propria data di nascita nella forma
AAAA-MM-GG (es. 2000-04-18).

On-line