BANDO REGIONALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA RIDUZIONE DEI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA PER FINALITA' SOCIALI

Con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1465 del 08 ottobre 2018 è stato approvato il bando per la concessione di contributi per la realizzazione di interventi volti a migliorare l'indice di prestazione energetica per la climatizzazione invernale ed estiva e dei consumi di energia elettrica e termica su edifici esistenti.

Non sono ammessi a contributo interventi su immobili di nuova costruzione o su ampliamenti e sono esclusi gli interventi che riguardano edifici demoliti e ricostruiti.

Requisiti e modalità di presentazione della domanda sono reperibili scaricando la documentazione allegata o collegandosi direttamente al sito regionale: https://www.regione.veneto.it/web/sociale

Le domande dovranno essere presentate con le modalità indicate dal bando improrogabimente entro  e non oltre le ore 12:00 del  22 novembre 2018.

Il cittadino che invierà  autonomamente via Web la domanda di contributo dovrà comunque consegnarla  in forma cartacea al Comune per la protocollazione della stessa entro il medesimo termine.

Ufficio referente : Attività Socio Assistenziali e Servizi alla Persona - Vicolo Mezzaluna - Este  - Tel 0429-617554/537/579