APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO EDILIZIA POPOLARE RESIDENZIALE PUBBLICA ANNO 2016

E’ pubblicata all'albo pretorio on-line fino all’8 febbraio 2018 la graduatoria provvisoria relativa al Bando ERP 2016. Entro la medesima data, ovverosia entro l'08/02/2018, i concorrenti possono presentare eventuale ricorso qualora non ritengano siano stati riconosciuti i punteggi per i motivi richiesti e documentati nella domanda.
Il modulo per presentare ricorso è disponibile presso l'Ufficio Casa e presso il Polisportello.
Per ulteriori informazioni, nonché per visionare gli atti che riguardano la domanda è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì 9.00 -12.30 – mercoledì 15.00 – 17.30) o telefonando al numero 0429 617529 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.