Cicloturismo

Anello dei Colli Euganei

anello-euganei

Escursione che consente di compiere l'intero giro del sistema collinare euganeo. Il percorso è ricco di punti di interesse storico, idraulico, architettonico e naturalistico.

Maggiori dettagli Anello dei Colli Euganei

E2 ANELLO COLLI EUGANEI

Cartografia Itinerario Oasi della Restara

Passa dall' ''Anello dei Colli Euganei'' al ''Giro delle Città Murate'' attraverso l'Oasi della Restara nel territorio comunale di Este

Giro delle Città Murate

citta murate

Si attraversa la Bassa Padovana, tra i Colli Euganei e la Scodosia; seguendo il canale Bisatto e il fiume Frassine si incontrano numerose costruzioni medioevali, palazzi fortificati, castelli, rocche, torri isolate e splendide città murate.

Maggiori dettagli Giro delle Città Murate

Cicloturismo in Provincia di Padova

Padova e Provincia in Bicicletta

Dalle semplici escursioni di poche ore lungo gli argini dei navigli cittadini o tra i giardini e la campagna delle Terme ai percorsi impegnativi sui Colli Euganei e fino agli itinerari attraverso il Veneto sono tantissime le proposte per chi ama scoprire luoghi e tradizioni in sella alla bicicletta. E non mancano gli eventi e le escursioni guidate sia per singoli che per famiglie e gruppi.

Scopri gli Itinerari Cicloturistici in Provincia di Padova

Cicloturismo in Veneto

Cicloturismo veneto

Scoprire il Veneto in bicicletta è un'esperienza all'insegna della leggerezza e del benessere e pedalando si raccolgono ricordi ed emozioni che dureranno nel tempo. Le sette province si presentano attraverso percorsi diversi gli uni dagli altri, ma tutti accomunati dal fatto di essere facili.

Scopri gli Itinerari Cicloturistici nella Regione Veneto