Cicloturismo in Provincia di Padova

image miniGoodBike Padova!
A Padova è attivo il servizio di Bike sharing. 25 postazioni e 250 biciclette a disposizione di cittadini e visitatori. E spostarsi in città è più facile e green! La bici a disposizione laddove serve. Il servizio è attivo 24 ore su 24. Libero da vincoli di tragitto, orario e attesa: 200 biciclette tradizionali e 50 a pedalata assistita.

Per utilizzare GoodBike Padova è necessario sottoscrivere un abbonamento tra quelli a disposizione:

• Annuale: 25 comprensivi di 5€ di credito;
  • Mensile: €10 omprensivi di €2 di credito;
  • Settimanale: € 5 comprensivi di €2 di credito;
  • 4forYou: €8 valido 24 ore dall'attivazione e comprensivo di 4 ore di utilizzo non soggette a tariffazione
  • Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 204303 oppure su www.goodbikepadova.it

Road-book Padova e provincia in bicicletta

round bike6 cicloescursioni + 6 itinerari cicloturistici, lungo il corso di fiumi e canali di Padova e provincia lungo il corso di fiumi e canali di Padova e provincia, un formato che agevola la consultazione durante il viaggio, informazioni pratiche e una cartografia tecnica dettagliata, compatibile e integrabile con gli itinerari GPS di Giscover Padova.

Il Roadbook "Padova e Provincia in bicicletta. Percorsi, escursioni ed itinerari ciclabili" è stata realizzata nel 2009 da Turismo Padova Terme Euganee con la partecipazione della Camera di Commercio di Padova e in collaborazione con FIAB - Federazione Italiana Amici della Bicicletta, Strada del Vino Colli Euganei, Consorzio Terme Euganee, Consorzio di Promozione Turistica di Padova "Giotto", Parco Regionale dei Colli Euganei, Regione Veneto e Provincia di Padova.

Approfondimento Road-book

Only Bike Padova

onlybikePer un'accoglienza su misura affidati a strutture ricettive che propongono servizi, confort e riposo a cicloturisti. www.bikepadova.it è il sito di riferimento per i cicloturisti che cercano un hotel, un B&B o un agriturismo in prossimità delle piste ciclabili e in punti strategici del territorio.

Le strutture Only Bike Padova offrono agli amanti delle biciclette servizi su misura... perchè dopo intensa giornata di pedalate c'è bisogno di riposo e sicurezza! Only bike Padova prevede i seguenti servizi obbligatori: deposito sicuro delle biciclette, possibilità di pranzo al sacco, colazione energetica, servizio di lavanderia veloce, pompa per il gonfiaggio delle ruote, kti di manutenzione e altri servizi accessori.

Prenota il tuo soggiorno Only Bike Padova al sito www.bikepadova.it