Composizione del Consiglio Comunale Cessato

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e controllo politico-amministrativo. Il Consiglio comunale, ai sensi degli Art.37 e 38 del Testo Unico Degli Enti Locali, dello Statuto e del vigente Regolamento Comunale, si è insediato in data 16.06.2011.

E' attualmente composto da 17 Consiglieri eletti direttamente dai cittadini e presieduto dal Presidente del Consiglio comunale Francesco Panfilo.

PARTITO DEMOCRATICO

LEGA NORD

ln

RAFFO Giuseppe - Capogruppo