Mercoledì, 31 Gennaio 2018 16:14

URBANISTICA - Presentate le linee di indirizzo della variante n. 2 al Piano degli Interventi

11 Veduta 2

Le proposte dovranno essere presentate all'Amministrazione Comunale entro il 18 Aprile 2018 con il modulo predisposto.

Nella seduta consiliare di giovedì 25 gennaio il Sindaco ha presentato il documento programmatico preliminare (DPP) alla variante n.2 del Piano degli Interventi.

Si tratta del primo passaggio tecnico per avviare la fase informativa e pubblica della programmazione urbanistica comunale. La variante intende affrontare principalmente la tematica della rigenerazione del tessuto urbano della nostra città e in particolare della riqualificazione e riconversione di aree degradate o dismesse, oltre a poter rispondere alle richieste di interesse particolare o collettivo che la cittadinanza vorrà segnalare.

Per una sintesi delle linee di indirizzo sono disponibili le slide presentate in Consiglio Comunale oppure, per approfondire l'argomento, è disponibile il documento completo con i suoi allegati grafici.

A breve verrà pubblicata la modulistica per la presentazione di proposte di modifica o manifestazioni di interesse.

Allegato 1
Allegato 2