Giovedì, 11 Gennaio 2018 11:57

Teatro per Famiglie 2018

Loc TEATRO PER FAMIGLIE 2018loc

Domenica 21 gennaio, 4 e 18 febbraio, 4 marzo 2018, ore 16.00

Rassegna di teatro per bambini e famiglie 2018 - Teatro dei Filodrammatici, Calle della Musica 13

Comune di Este - ARTEVEN - Teatro Stabile del Veneto

21 GENNAIO - Comp. La Baracca: "Biancaneve" (dai 4 anni)

Cosa succederebbe se una compagnia teatrale non riuscisse ad arrivare in tempo a teatro per fare lo spettacolo? Sarebbe un vero problema spiegarlo al pubblico… a suon di rock e risate.

4 FEBBRAIO - Comp.Tanti Cosi Progetti/Accademia Perduta: "La gallinella rossa" (dai 3 anni)
Un giorno una gallinella trovò dei chicchi di grano e le venne un’idea… una favola per i bimbi che vogliono scoprire che occorre impegno per realizzare qualcosa di più grande del proprio interesse personale.

18 FEBBRAIO - Comp. Alberto De Bastiani: "La storia di Pinocchio" (dai 4 anni)
Pinocchio, come ogni bambino, è altro: è quel tanto di più che dobbiamo scoprire dentro di noi per essere ciò che davvero siamo: unici.

4 MARZO - Comp. Pantakin CircoTeatro: "Fragile". Duo poeticomico (dai 6 anni)
Fragile è una storia di scatole. Il nostro mestiere è quello di metterci in gioco, di giocare per scoprire, di stupirci… e stupire...

Per maggiori informazioni, clicca qui!

Biglietto unico € 3,00. Vendita presso la biglietteria del teatro dalle ore 15.00 (tel. 348\7221972)

Scarica qui il volantino della rassegna