Martedì, 10 Settembre 2019 11:57

AVVISO - SERVIZIO CIVILE

Immagine News Servizio Civile 900x900

Nell’ ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando ordinario 2019, scaduto lo scorso 17ottobre, si rende noto che i colloqui sono fissati per martedì 12 novembre p.v., presso il Municipio di Este - Sala Consiglio al 1° piano, secondo il calenadario di seguito riportato.
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sara' possibile effettuare il colloquio.
I candidati che, pur avendo presentato la domanda attraverso la piattaforma DOL del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 6 del bando).
I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data del colloquio. L'eventuale colloquio di recupero sara' sostenuto presso AMESCI Area Nord - Via San Francesco, 30 - Padova il giorno 22/11/2019. Non si procedera' ad ulteriori comunicazioni.
Si precisa che la presente pubblicazione, con luogo e data dei colloqui, ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati.
Nel ricordare che per ogni ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare l'ufficio cultura dell'Ente (0429 617576/573/574), oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il comune di Este è disponibile per fornire informazioni sul progetto di Servizio Civile Universale, presso l’Ufficio Cultura, oppure al numero di telefono 0429 617576.

Orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Cultura:

lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9:00 alle 12:30

mercoledì dalle 15:00 alle 17:30