Lunedì, 18 Giugno 2018 10:07

"Incontri d'estate - Este 2018"

Incontri estate 2018

Da giovedì 21 giugno 2018

“Il libro a sogni aperti”, nel solstizio d'estate, apre il ricco cartellone atestino che si concluderà, a inizio ottobre, con la “Festa Europea”.

Il Sindaco Roberta Gallana: “La rassegna estiva si presenta quest’anno ancor più ricca di occasioni di aggregazione e socializzazione per le persone e le famiglie che restano in Città, ma rappresenta anche una ulteriore occasione per attrarre turisti e ospiti. Este propone eventi culturali ricreativi e di valorizzazione del patrimonio storico-artistico. Un programma ricco di eventi, alcuni consolidati nella tradizione della nostra Città, altri riproposti dopo il grande successo dello scorso anno, a cui si aggiungono nuove iniziative.
L’estate a Este propone appuntamenti per tutti i gusti: dal teatro al cinema, dalla lirica alla danza, dai concerti di musica rock/pop a quelli sinfonici. Non mancano le iniziative sportive, quelle commerciali e le feste popolari e folkloristiche. Ringrazio i gruppi e le associazioni del territorio che collaborano con l’amministrazione comunale per la realizzazione degli eventi, e aspetto tutti Voi per trascorrere assieme una grande stagione all’insegna della cultura e del divertimento! Buona estate, Este!
”.

Vedi qui il calendario completo!

Un ulteriore appuntamento, venerdì 14 settembre:

IL SILENZIO dett. inf. locandina

Coordinamento: Settore Cultura e manifestazioni, P.I., Sport

Biblioteca Civica “Contessa Ada Dolfin Boldù”

Last modified on Lunedì, 03 Settembre 2018 10:50