100% Energia Verde per il Comune di Este

Logo GP                                      Energia Verde 1

Anche quest'anno, in occasione della Settimana Europea dell'Energia, il Comune di Este riceve la certificazione 100% Verde, che attesta la provenienza da fonti rinnovabili della fornitura dell'energia elettrica per gli edifici pubblici.

Questo permette al Comune di Este di arrivare ad oggi a circa 8.850 tonnellate di anidride carbonica evitata in atmosfera, rispetto al 2006, pari a più di 18.000.000 di kWh di energia verde.

E' possibile anche per i Privati contribuire in modo sostanziale a preservare e tutelare il Nostro Ambiente e il Nostro Territorio.

Energia Verde 2

E' sufficiente chiedere al proprio fornitore di Energia Elettrica la certificazione di provenienza da fonti rinnovabili, visto che nel libero mercato ci sono diverse offerte per l'acquisto di ENERGIA PULITA.

Se tutti i cittadini di Este richiedessero tale "PROVENIENZA VERDE", le emissioni di anidride carbonica diminuirebbero di PIU' DEL 30%.

Consultate le offerte sul web.