Coabitazione in alloggio ERP di proprietà comunale

Ufficio Competente

Casa e assegnazione alloggi

mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

c/o sede municipale - Piazza Maggiore n.6

tel.0429/617529 fax.0429/600632

dal lunedì, mercoledì e venerdì 8,30- 12,30

mercoledì pomeriggio 15,00-17,30

Descrizione

La coabitazione di persone terze rispetto al nucleo familiare assegnatario è ammessa nel caso in cui tali persone prestino attività lavorativa di assistenza a componenti del medesimo nucleo familiare purché legate allo stesso da rapporto di lavoro o impiego.

La coabitazione è autorizzata dall'Ente entro 30 giorni dalla richiesta previa verifica di assenza di morosità o condizioni di sovrautilizzo.

La coabitazione decade in caso di cessazione del rapporto di lavoro e comporta l'allontanamento dall'alloggio del soggeetto terzo.

La coabitazione non comporta l'applicazione dell'indennità di occupazione e non produce effetti al fine del subentro.

Presentare la richiesta compilando l'apposito modulo

M07 - Casa.CoabitazioneERP" al Polisportello

M07 - Casa.CoabitazioneERP

Domanda di coabitazioenm compilata;

Documento d'identità valido;

Contratto di lavoro;

Termine finale

Entro 30 giorni.

Costi del servizio

Marca da bollo da Euro 16,00 per istanza.

Normativa di riferimento

Art. 17 del Regolamento Regionale n. 04/2018 in materia di edilizia residenziale pubblica.

Papa Elisa – 0429 6017529

Responsabile del provvedimento

Dirigente Area II dott. Giorgio Bonaldo 0429/617521

Provvedimento Espresso/Silenzio - Silenzio/Assenso - Rifiuto

Provvedimento espresso mediante autorizzazione scritta.

Tutela amministrativa e giurisdizionale