Alloggio ERP

Ufficio Competente

Ufficio Casa e assegnazione Alloggi e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. c/o sede municipale - Piazza Maggiore n.6 - primo piano (accessibilità: barriere architettoniche)
tel. 0429/617529 fax. 0429/600632
lunedì – mercoledì – venerdì 9,00 - 12,30
mercoledì 15,00 – 17,30

Descrizione

Per avere diritto all'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica (ERP) è necessario presentare una domanda in bollo al comune di residenza durante la pubblicazione di apposto bando di concorso. Generalmente il concorso rimane pubblicato per trenta giorni consecutivi durante il mese di Ottobre.

Modalità di richiesta

Attraverso la presentazione di una domanda (modulo disponibile sul sito all'indirizzo istituzionale web, oppure ritirando il modulo cartaceo presso il contenitore espositivo situato presso l'ingresso del municipio o al Polisportello o all'Ufficio Casa ed assegnazione Alloggi)

Modulo di Alloggio ERP.

Documentazione da presentare

Modulo corredato di eventuali elementi utili per l'assegnazione di un alloggio ERP e rinvenibili nella nota informativa. La nota informativa eventualmente può anche essere ritirata in copia cartacea presso gli sportelli di cui sopra.

Termine finale

Entro 90 giorni dalla data di scadenza del bando, il Comune provvede all'attribuzione dei punteggi
ed alla formazione di una graduatoria provvisoria. (Articolo 5, comma 2, Legge Regionale del Veneto 2 aprile 1996, n. 10 relativa alla "Disciplina per l'assegnazione e la fissazione dei canoni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica".

Costi del servizio

Nessuno.

Normativa di riferimento

Legge Regionale del Veneto 2 aprile 1996, n. 10 avente per oggetto "Disciplina per la fissazione dei canoni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica" e successive modifiche ed integrazioni.

Responsabile del provvedimento

Provvedimento Espresso/Silenzio - Silenzio/Assenso - Rifiuto